Monday 01st May 2017,
Liguria Reggae

L’Associazione

Liguria Reggae  e’ un’ Associazione nata nel 2008 che si propone di diffondere la musica reggae e la cultura giamaicana, sia dando visibilita’ e voce agli artisti locali, sia organizzando eventi con musicisti di primo piano del panorama internazionale. Filo conduttore dell’ attività svolta dall’Associazione, il riuscire ad integrare perfettamente la qualità musicale offerta all’importanza del messaggio che il reggae porta con se’. Partiti da un’esperienza di recupero di un forte sulle colline di Genova, tramutato in breve tempo in una vera e propria yard giamaicana, nel 2009, l’Associazione trova nuova linfa vitale iniziando una profiqua collaborazione artistica con il Festival Balla Coi Cinghiali di Bardineto.

Share to Google Plus